sabato 9 luglio 2011

Brunetta e Titti sposi a Ravello, non ci saranno Berlusconi e Tremonti

Renato Brunetta (Adnkronos)
Roma, 9 lug. (Adnkronos) - "Stasera alle 19,30, alla Villa Rufolo, ci sarà un meraviglioso concerto con l'orchestra di Strasburgo". E' quanto afferma all'Adnkronos Secondo Amalfitano, il presidente di Formez Italia, ex sindaco di Ravello, che domani officerà con rito civile le nozze del ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta con Titti, la interior design Tommasa Giovannoni, alle 19,30 a Villa Rufolo a Ravello.
Amalfitano, fedele collaboratore del ministro, risponde così, escludendo un'anticipazione di 24 ore del matrimonio, a un'ipotesi avanzata su alcuni siti di informazione per i timori di una 'calata' dei precari che, nei giorni scorsi, via web si sono dati la voce per rovinare la festa al ministro,protagonista di una recente uscita poco felice nei confronti dei precari della pubblica amministrazione.
Assente, domani, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. Invitato, come tutti gli altri componenti del governo, non ha confermato la sua presenza, secondo quanto apprende l'Adnkronos. Anche il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, benché atteso con molta trepidazione dai promessi sposi, sembra non intenzionato a recarsi in costiera. La defezione di Tremonti, visti anche i fatti di questa settimana, non desta particolare sorpresa. I rapporti personali, dopo il 'fuorionda' alla conferenza stampa sulla manovra e le conseguenti scuse, oltre al delicata situazione sul fronte politico-economico, devono aver suggerito di evitare i riflettori. Non potrà mancare invece, all'appuntamento, il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, testimone di nozze insieme al capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto. Anche il neo segretario del Popolo della Libertà e Guardasigilli Angelino Alfano, dovrebbe esserci, come anche sono attesi numerosi esponenti dell'esecutivo e colleghi di partito, amici personali di Brunetta, come i ministri Paolo Romani, Raffaele Fitto, Mara Carfagna.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Brunetta-e-Titti-sposi-a-Ravello-non-ci-saranno-Berlusconi-e-Tremonti_312223198730.html

Nessun commento:

Posta un commento