lunedì 28 febbraio 2011

Il paese dei B.’allocchi

Agli occhi di tutto il mondo siamo sempre di più il paese della pizza, della mafia e dei B.’allocchi. Crediamo anche che una giovane prostituta sia la nipote di Mubarak o la reincarnazione di Tutankamon rinato in Marocco.

Il paese dei B.'allocchi

Le vicende internazionali e gli scandali degli ultimi mesi hanno concentrato l’attenzione su fatti certamente gravissimi ma distraendo da quello che risulta essere un totale fallimento politico.

Berlusconi sembra avere 7 vite come i gatti, le vicende personali e quelle internazionali relative alleamicizie con Putin, Ben Alì, Mubarak e Gheddafilo indeboliscono ma lui resiste abbarbicato al suo posto di potere. Nel frattempo agli occhi di tutto il mondo l’Italia appare come il paese della pizza, della mafia e dei B.’allocchi, (e cioè degli allocchi che credono a tutte le balle di B.) si vorrebbe far credere persino che Ruby è la reincarnazione di Tutankamon in Marocco.

Ricordiamo alcune promesse della sua campagna elettorale: un milione di posti di lavoro in più, una politica di sviluppo e di aiuto alle aziende, risoluzione del conflitto di interessi, meno tasse per tutti, una scossa che rilancerà di nuovo lo sviluppo (forse riferita all’elettroshock che si usava in psichiatria). E ancora:sconfiggerò il cancro, il problema dei rifiuti in Campania sarà risolto in tre giorni, a l’Aquila tutti gli abitanti sono sistemati (per le feste), la crisi non esiste, la crisi non toccherà l’Italia grazie alla classe dirigente più brava del mondo, ecc…

Continua ...

http://www.agoravox.it/Il-paese-dei-B-allocchi.html

Nessun commento:

Posta un commento